Ti piacciono le Pillole e non vuoi perderle nella confusione delle e-mail?

Scopri tre motivi per acquistare il mio libro e un motivo per non farlo!

arrow-down

Perché dovresti comprare questo Fantastico Libro :)

  • 1
    UN VERO LIBRO DI PILLOLE
    Se come me ami i libri "veri", avere le pillole da sfogliare la sera prima di addormentarti non ha prezzo.
  • 2
    UN OTTIMO REGALO
    Cosa c'è di più personale del regalare un libro a una persona a cui tieni?
  • 3
    SUPPORTA IL MIO PROGETTO
    Da bambini tutti noi avevamo grandi sogni, eppure oggi molte persone hanno paura di sognare. L'ambiente attorno a noi ci frena, ci pone dei limiti; fa sentire inadeguati i sognatori. Dentro di noi abbiamo un potenziale immenso, dobbiamo solo tirarlo fuori, e le pillole aiutano in questo.
  • 4
    HAI DEI DUBBI?
    Non comprarlo! I contenuti sono gli stessi presenti nelle mail, non troverai praticamente nulla di nuovo!
arrow-down

Cosa dicono di me

quote-right

ERMELLINA

“In questo periodo molto difficile della mia vita è un toccasana la tua pillola mattiniera... Mi da la carica e mi ha dato la spinta per mettermi in gioco nel mio lavoro.. Si grazie a queste pillole ho capito che valgo di più di quello che ho sempre pensato.E i risultati sono arrivati. GRAZIE”

Ermellina Serlini

quote-right

ETTORE

“Semplicemente uno dei modi migliori per cominciare la giornata. Pochi preziosi minuti di lettura quotidiana per scoprire nuovi punti di vista o consolidare nella mente ricette di business sempre valide. Grazie Max!”

Ettore Pianca

quote-right

SARA

“Le pillole di Massimo sono ormai un appuntamento quotidiano. E' un modo per ricordarsi concetti fondamentali e rivederli sotto nuovi punti di vista. In pochi minuti unisce alcune pagine di grandi libri ad applicazioni molto pratiche, e questo è quello che mi piace. I libri sono la teoria, ma senza la pratica non si va da nessuna parte! grazie Massimo per l'impegno che ci metti a portare avanti questo bel progetto.”

Sara Ronzoni

Note sull'autore


Fin da piccolo avevo grandi sogni, aspirazioni inimmaginabili, credo come tutti i bambini, ma non avevo ancora chiara la mia strada.
Non ho mai sognato di fare l’astronauta, il pilota o l’attore. Miravo a qualcosa di ben diverso, volevo diventare un punto di riferimento per qualcuno, ma non sapevo né per chi né come.


Forse era per quel bisogno di essere accettati che tutti gli essere umani hanno.


Ho scoperto negli anni di non essere il solo e ho trovato la mia missione. Ognuno di noi è unico, speciale e vale molto di più di quanto pensa: io lo dimostrerò.

Non importa quante volte cadi, ma quante ti rialzi.


Ti ho convinto? Acquistalo ora su Amazon

Non ti ho convinto? Ci sentiamo domani per la pillola giornaliera :)

© 2018 - Pillole di Business

>