[Guest Post]Lascia il tuo lavoro dipendente e vivi la vita che hai sempre sognato!

By | 16 luglio 2018

Introduzione.

Come ti senti in questo momento? In mezzo al mare senza una destinazione come nella foto sopra? Senti una sorta di vuoto? C’è una parola che lo descrive, ed è “paura”. Perchè sei impaurito? Credi che ci siano ragioni per farlo? Forse il tuo lavoro dipendente?

Forse non puoi pagare l’affito, il mutuo, la macchina o le tasse dell’università? C’è una soluzione per tutto questo? Sì, trovati un lavoro e datti da fare, ma ricordati di non usare la tua testa e la tua creatività.

Hai il lavoro che hai sempre sognato e ti senti realizzato? Questo articolo allora non è per te. Perchè no? Perchè i soldi sono solo un mezzo per raggiungere la felicità, ma se quest’ultima è gia in tuo possesso, allora questo post è inutile.

Ma, se senti che le cose non stanno andando nel verso giusto e vuoi dare una svolta alla tua vita, leggi attentamente ciò che ti sto per dire per venire a conoscenza di infinite possibilità  per guadagnare, letteralmente, la tua libertà.

Quale è la situazione attuale?

Gallup riporta che solo il 15% delle persone a livello mondiale si sentono realizzate con il loro lavoro. Perchè succede questo? Per un sacco di ragioni. La gente è più stressata che mai, i politici hanno toccato il fondo e non fanno mai le cose giuste, condividendo la loro cattiva attitudine nei confronti della società e degli altri.

il lavoro moderno rende le persone stressate.

Dove pensi ci possa portare tutto questo? Alla rovina. Alla depressione. All’anarchia. Può sembrare troppo catastrofico, ma così è.

Di conseguenza, le persone dovrebbero trovare una via di fuga a tutto questo.

Pensi che ci sia? Pensi che sia consegnare le pizze a una famiglia, poi a un’altra e a un’altra ancora? Se sei uno studente universitario, ti trovi in questa situazione e non stai guadagnando abbastanza soldi, diventerai progressivamente stressato, infelice e disorientato.

Questo conduce all’autodistruzione, non alla crescita personale. Inoltre, se non ti senti coinvolto nel tuo lavoro, può essere una cattiva situazione. Posso dirti come faccio io le cose. é un modo diverso, ma non è superiore a nessun altro.

  • Mi sveglio alle 6, invece che alle 9.
  • Medito, invece di vivere nell’agitazione.
  • Leggo libri, invece di perdere il mio tempo nelle discoteche.
  • Creo un business digitale, invece di perdere la mia energia in attività inutili.
  • Vado in palestra e mi alleno, invece di stare sul divano a guardare Netflix.

Questa potrebbe essere la strada giusta, magari anche convincente. Comunque, sei qui per saperne di più su una diverso modo di vedere le cose per la tua vita. Lo sai che ci sono adolescenti che guadagnano abbastanza per girare il mondo e lavorare 4 ore a settimana. é tutto vero ed è contenuto nel famoso libro di Tim Ferriss, 4-hour-workweek.Tim Ferriss è uno dei personaggi più influenti nel mondo della crescita personale.

Ora.

Ci sono due modi in cui puoi agire.

Nel primo caso, sei cos’ arrabbiato che lanci il tuo smartphone dalla finestra e cerchi di dimenticare tutto.

Nel secondo, ti starai chiedendo.. Cosa? Come è possibile? C’è un modo per farlo? Dovrei essere un genio, un esperto o avere una rete di contatti imponente?

No, non hai bisogno di essere un genio. Puoi comunque diventarlo.

No, non ci sono esperti nel mondo digitale. Ci sono persone che fanno pratica per lunghi periodi e assumono expertise in quel campo, di conseguenza diventano più “bravi” di altri. Puoi diventare uno di loro proprio ora. Come? Continua a leggere..

No, questo non è network marketing e non avrai bisogno di un network di persone, perchè le persone a cui puoi attingere sono 4 miliardi. Come può essere? Non ho tutti questi amici. Nel mondo digitale le relazioni si creano molto velocemente, senza bisogno di alcun contatto.

Cosa è necessario?

Hai bisogno di tempo, lavoro, pazienza e una strategia. Allo stesso modo il generale russo Kutuzov ha sconfitto Napoleone durante le guerre napoleoniche, agli inizi dell’8oo. é stata fortuna? Chiaramente no, come riportato in Guerra e Pace.

Il tempo è tutto ciò di cui hai bisogno. Inizia ora.

Una volta che tutto ciò è acquisito, c’è un modo. E quando c’è un modo c’è anche un perchè, secondo Simon Sinek. Quindi, quale è il tuo perchè? Vuoi aiutare i tuoi genitori? Vuoi pagare le tasse universitarie? Vuoi pagarti i corsi di formazione, i libri e così via? Vuoi conoscere persone di ogni dove e viaggiare per il mondo?

Tutto ciò può sembrare strano, ma ricorda le parole di Henry Ford, come riportato nel libro di Napoleon Hill:

“Che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione.”

Ci sono infinite possibilità, e sono tutte dentro di te. Non è un caso se Schopenhauer parla di reciproca identificazione tra soggetto e oggetto. Il soggetto sei te, l’oggetto è la realtà.

In breve, se pensi che ci sono mille opportunità, ce ne saranno. Se pensi che non ci siano, allora sarà così.

Devi agire e capire che cosa puoi diventare. Devi riscoprire il tuo vero . Non devi pensare, non devi dubitare, ma come dice espressamente Ekhart Tolle, adesso è il momento in cui puoi costruire il tuo destino. Ora!

Se sei arrivato alla fine di questo articolo, significa che hai l’attitudine giusta. Sei disposto a coltivare le giuste abitudini e lavorare sodo per costruire il tuo destino.

Ricorda, niente è facile nel mondo del business, ma i risultati che avrai supereranno di gran lunga le fatiche che farai nel viaggio.

La mia soluzione è un modello di business chiamato affiliate marketing. Quali sono i vantaggi? Sono molti, a dire il vero.

  • Raggiungi la libertà finanziaria.
  • Una volta automatizzato il business, lavorerai solo poche ore a settimana.
  • Puoi viaggiare in giro per il mondo, dal momento che hai bisogno soltanto di un pc per il business.
  • Puoi raggiungere alti guadagni con la giusta strategia.
  • Richiede un basso investimento iniziale.
  • Non hai bisogno di creare pubblicità dei prodotti che promuovi, dal momento che le fanno i produttori.
  • Non devi essere un esperto, devi solo fare pratica.

Rendono l’idea del potenziale guadagno personale che potresti avere da una scelta del genere? Se sei interessato a un business del genere, puoi seguirmi nel mio blog.