Consulenza

Se visiti questa pagina significa che già mi conosci e mi segui, altrimenti sei nella pagina pagina sbagliata 🙂

In quel caso ti consiglio di iscriverti alle pillole per conoscermi e capire di cosa mi occupo.

Le due situazioni in cui devi trovarti per usufruire al meglio della mia consulenza.

  1. Stai per lanciare un business.
  2. Hai già un business e vuoi alzare il tuo fatturato.

Se stai per fare il grande passo, vuoi lanciarti nel mondo del business e diventare un imprenditore, posso aiutarti.

Se hai già un'azienda e vuoi fare esplodere il tuo fatturato per portarlo a livelli mai visti prima, posso aiutarti.

Come posso aiutarti?

Strategie di acquisizioni clienti
Qualunque business direzionato al successo ha bisogno di un flusso costante di nuovi clienti, per questo è necessario un sistema che ne generi sempre di nuovi. Creerò per te una strategia in grado di portatene di nuovi in maniera continua.

Incremento del fatturato
E' quasi sempre possibile ottenere di più dai propri clienti. Quando si è con la testa all'interno del proprio business, concentrati su di esso, capita di perdere la visione completa. Ti aiuterò a sviluppare strategie per vendere e fatturare di più ai tuoi clienti e a non perdere quelli indecisi.

Analisi del tuo business
Sono le giuste domande che portano le giuste risposte. Gli psicologi non danno nessuna risposta, fanno domande, sempre più in profondità, fino a che il paziente non trova in maniera autonoma la risposta. Io faccio qualcosa di simile, analizzando le tue risposte e valutandone l'effettiva efficacia.

Problem solving
Capita spesso di essere bloccati da qualche problema specifico a cui non troviamo una soluzione. Una delle più importanti capacità dell'imprenditore è proprio quella di risolvere i problemi. Come ho già scritto sopra, quando si è completamente concentrati sul proprio business si perde spesso la visione d'insieme, rendendoci ciechi a possibili soluzioni. Ti aiuterò a trovarla in men che non si dica.

Trasformeremo insieme il tuo business in una macchina produci soldi, dove una volta messo un euro te ne sparerà fuori due.

Come funziona?

A causa del gran numero di richieste sono costretto a fare un'attenta selezione sui clienti da seguire.

Se il tuo business non è adatto alle mie competenze non ti accetterò come cliente. Il mio scopo è quello di portarti risultati.

Ti chiedo gentilmente di compilare il modulo di candidatura per poterti valutare.